Spot pubblicitari

The speaker Antonio Amoruso

Vecchio Amaro del Capo

Lumex by Shulz

Albini ViroFormula

Lube cucine

Visma Plus 3

Zibaldo

Omnia Energia

Gatorade

Polis Ceramiche

Bia Cou Cous

Nissan

Fattoria dei Sapori

Terme Roseo

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

I SERVIZI

La voce va oltre le parole – Spot pubblicitari

Sono esperto nella realizzazione di spot pubblicitari e ho avuto modo di maturare numerose esperienze nel corso degli anni.

Creare degli spot radiofonici può sembrare solo in apparenza un’attività facile che non richieda particolari sforzi, ma non è assolutamente così. Bisogna essere originali, creativi e fantasiosi al tempo stesso, per dare valore al poco tempo che ci viene messo a disposizione.

Il compito di chi presta la propria voce per gli spot pubblicitari è quello di riuscire a mettere insieme tutti questi elementi e veicolare correttamente il messaggio pubblicitario in circa 30 secondi. Ciò che conta è fissare nella mente di chi ascolta il prodotto che si desidera promuovere.

Se lo spot radiofonico viene realizzato correttamente non sarà necessario inserire troppe informazioni, in quanto un jingle pubblicitario di valore può farsi ricordare e riconoscere anche solo con un motto o uno slogan.

Ho prestato la mia voce per numerosi spot pubblicitari, affinando la mia tecnica nel corso del tempo. Nel momento in cui registro uno spot audio mi sono sufficienti pochi istanti per comprendere quale significato devo trasmettere con il mio messaggio.

Così facendo riesco sempre a trovare le parole giuste, curando anche i più piccoli dettagli grazie all’esperienza che ho maturato nel corso degli anni. Riuscire a raggiungere chi ascolta con velocità, permettendo di comprendere a fondo il significato dello spot radiofonico è il mio principale obiettivo.

Chi decide di collaborare con me sa di poter contare su un professionista serio e affidabile.

Altri servizi consigliati: speakeraggio documentari, voice over, realizzazione segreterie telefoniche, realizzazione audio libri e audio guide, e-learning, documentari, jingle e audio multimediale.

Pubblicità